25 Settembre 2020
Interviste

Parola al Prof. Edoardo Campana

Quattro chiacchiere con ...
24-10-2019 - Intervista a Edoardo Campana

Questa settimana siamo andati a fare quattro chiacchiere con il Prof. Edoardo Campana.

Sei uno dei veterani della squadra, parlaci dei nuovi compagni...

Ci sono stati degli ottimi inserimenti, sia di qualità che di carisma che sicuramente fanno e faranno la differenza. Rispetto all'anno scorso vedo un gruppo più unito e si nota anche quando scendiamo in campo.

Qual è il tuo rapporto con il mister.

Il mio rapporto con il mister é ottimo, cerco di imparare il più possibile da lui perché ha molta esperienza e trasmette moltissima passione per questo sport.

In questa stagione, 2 trasferte 2 sconfitte, a tuo avviso perché non riusciamo a vincere in trasferta ?

Abbiamo trovato due squadre molto attrezzate e preparate, non siamo riusciti a concretizzare le azioni create, difetto sul quale dobbiamo lavorare e migliorare.

Venerdì arriva il derby, di fronte troverete l'Hellas Verona 1903, che è al comando della classifica e sembra la squadra candidata a vincere il campionato, come state preparando la partita ?

Venerdì sarà una battaglia, nel senso sportivo, dovremmo dare tutto noi stessi e aiutarci a vicenda, anche perchè non sarà facile contro la prima della classe. Questa settimana abbiamo lavorato come al solito, concentrati per preparare al meglio la partita, che sicuramente sarà una bella partita !

Dove può arrivare il Verona C5 in questa stagione ?

Il campionato é lungo e ci sono ottime squadre, ma il nostro obbiettivo resta quello di arrivare più in alto possibile in classifica. C'è da lavorare molto ma stiamo facendo bene.




scritto da Verona Calcio a 5
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it