22 Aprile 2019
[]

News

Per i Giovanissimi una sconfitta nell´ultima di campionato

15-02-2015 19:02 - News Giovanissimi
Sabato 14 Febbraio, si è giocata l´ultima partita di campionato, i Ragazzi Giallo Blu sono stati ospiti dei pari età del Giò Cornedo, matematicamente qualificati ai play-off. La partita non è stata bellissima, i padroni di casa si sono portati in vantaggio in pochi minuti, portandosi sul 3 a 0; ma gli Scaligeri, mai domi, come hanno sempre dimostrato in questo campionato, reagiscono accorciando le distanze fino al al 4 a 3 per i padroni di casa, risultato con il quale le squadre hanno terminato la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, forte partenza del Verona C5 che agguantano il pareggio sul 4 a 4, ma i padroni di casa no demordono e trovano il gol del 5 a 4. I Ragazzi di Mr Finco non mollano fino ad agguantare nuovamente il pari. Ma purtroppo a 30 secondi dalla fine il Giò Cornedo trova il gol della vittoria.
Al termine dell´incontro Mr. Finco si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi Ragazzi, anche se dobbiamo migliorare alcune situazioni di gioco, soprattutto quando siamo in possesso palla.
Nota positiva per la nostra squadra, il ritorno in campo, dopo una lunga assenza dai cami da gioco di Luca Gambaretto e Ismail Benaddi.

Risultato Finale Giò Cornedo - Verona C5 6 - 5

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio