Si sapeva, la partita di ieri in casa del Calcio Padova C5 non sarebbe stata semplice per i Ragazzi del Verona C5.
Così è stato, pronti via e dopo 40 secondi i padroni di casa sono già in vantaggio. Ma i GialloBlu non si intimoriscono, neppure il tempo di festeggiare per i padroni di casa, che il Verona pareggia con una pregevole azione di Menegazzo.
Entrambe le squadre propongono un bel futsal, ma il Verona è più determinato e trova il gol del vantaggio con Franceschini.
I patavini non demordono ed iniziano a pressare gli Scaligeri che si difendono bene, caricandosi però di falli.
A 3 minuti dalla fine il Verona commette il sesto fallo e su tiro libero Rodriguez trova il gol del pareggio.
La prima frazione di gioco termina con il risultato di parità (2-2).
Il secondo tempo vede entrambe le squadre entrare in campo determinate a portare a casa i 3 punti.
La partita diventa sempre più piacevole, ricca di capovolgimenti di fronte e non adatta ai deboli di cuore.
E il Verona che però trova il gol del vantaggio, rilancio del portiere GialloBlu Pagnotta, la palla viene toccata da un difensore e finisce in rete.
Il Padova, sospinto dal numeroso pubblico accorso al Palasport di Gozzano, spinge sempre di più i loro begnamini che mettono in campo il portiere di movimento per cercare di rimettere in sesto il risultato, ma sono ancora i GialloBlu ad andare in gol con Boateng ben servito da Franceschini.
La partita non è tutt´altro finita e regala ancora emozioni, su azione dei padroni di casa Cecchini salva sulla linea della porta, il Verona riparte in contropiede ma a portiere battuto colpisce il palo, riparte il Padova che colpisce la traversa.
A 3 minuti dal termine i padroni di casa accorciano le distanze portandosi sul 3 a 4, ma è l´ultimo sussulto, la partita termina con la bella vittoria del Verona C5.
Risultato Finale:
Padova C5 - Verona C5 3-4
Verona C5:
Bellini, Pagnotta, Cortese, Dalla Valle P., Dalla Valle G. Allegrini, Franceschini, Bolcato, Cortese, Boateng, Menegazzo, Monchera.
Reti per il Verona C5:
Menegazzo, Franceschini, Autogol, Boateng