23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Prima Squadra: Vince ma non convince

21-01-2017 17:04 - News Serie C1

Si sapeva già che questa partita era delicata per il Verona C5 e che l´importante era portare a casa l´intero bottino.
Ma il derby è sempre una partita a parte, i Ragazzi di Mr. Langè entrano in campo con superficialità e probabilmente essendo il Pressana Scaligera al momento il fanalino di coda della C1 sottovalutando gli avversari, che al contrario scendono in campo determinati.
Così solo dopo 3 minuti, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. La reazione del Verona è confusa e lasciata alle giocate dei singoli. Il Verona comunque riesce ad agguantare il pareggio con Boateng. Il Pressana Scaligera non si scompone e rimane compatto e continua a fare il suo gioco, aspettando i GialloBlu nella propria metà campo e ripartendo in contropiede. Il gol del 2 a 1 per gli ospiti arriva a causa di una leggerezza di un GialloBlu, che perde palla da ultimo uomo. Il Verona riesce ancora a pareggiare grazie a Boateng, ma sono ancoro gli ospiti a portarsi in vantaggio ed a chiudere la prima frazione di gioco sul 2 a 3.

Il secondo tempo, vede scendere in campo il Verona C5 un pò più determinato, però senza riuscire ad esprimere un bel gioco, visto in altre occasioni, ma adattarsi a quello degli ospiti. I GialloBlu riescono a portarsi sul 3 a 3 con Monchera. A questo punto i padroni di casa si convincono che possono portare a casa i 3 punti ed iniziano a spingere di più seppur in modo confuso, trovando il gol de sorpasso ancora con Monchera. Sul 4 a 3 il Pressana Scaligera si arrende e lascia via libera al Verona C5 di andare ancora a segno con Dalla Valle Pietro e Allegrini.

Complimenti al portiere del Pressana Scaligera autore di pregevoli parate ed ai suoi compagni che nonostante la posizione in classifica hanno giocato un buona partita.

Per i nostri Ragazzi speriamo che quest partita serva da lezione, perché se vogliamo risalire la china questo non è il modo di giocare.

Risultato Finale:

Verona C5 - Pressana 6-3

Reti per il Verona C5:

2 Boateng, 2 Monchera, Dalla Valle Pietro, Allegrini

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio