24 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Prima Squadra in Finale di Coppa Veneto

18-12-2014 15:34 - News Serie C2
Il Verona C5 raggiunge il primo obiettivo stagionale, finale di coppa Veneto, da disputare contro il Mantova C5, che in semifinale viene battuto dall´Audace per 4 a 5 ma forte del risultato dell´andata di 4 a 2 raggiunge la finale.
Ma torniamo all´incontro di ieri sera, contro il Cus Verona che si presentava con i nuovi acquisti di qualità e ha cercato di mettere subito pressione il Verona C5 per ribaltare il passivo dell´andata, i ragazzi di Mr. Corte di contro giocano forse la migliore partita fin qui disputata senza commettere errori, accorti in difesa e pronti nelle ripartenza senza soffrire il gioco dei giovani universitari, che vanno sotto a metà primo tempo su una autorete che sarebbe andata in porta lo stesso, il primo tempo si chiude con i Giallo Blu in vantaggio per uno a zero.
La ripresa vede la squadra di casa cominciare subito col portiere nella metà campo avversaria, una sorta di portiere di movimento, per cercare di pareggiare l´incontro ma il Verona C5 tiene ottimamente il campo senza correre troppi rischi, anzi più di una volta sfiora il raddoppio in ripartenza. Ma i padroni di casa agguantano il pareggio, ma dopo neanche un minuto i Nostri Ragazzi si riportano in vantaggio con Pozzato. Il CUS comincia ad innervosirsi e cominciano le entrate brutte, cattive, falli di frustrazione con conseguente espulsione di un calciatore di casa, ma l´azione più antisportiva viene fatta dal mister di casa che su una ripartenza di Boateng sulla fascia sinistra lo sgambetta di proposito e quando il ragazzo cade lo scalcia, da qui si crea un parapiglia in campo che viene prontamente sedato.
L´incontro finisce con il Verona C5 che meritatamente vince e conquista la finale.

Risultato Finale: Cus Verona-Verona C5 1-2

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio