28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Serie C1

Pronto riscatto dei ragazzi di Mister Langè

08-12-2019 17:28 - News Serie C1

Con la vittoria contro il Dibiesse Miane, i ragazzi di Mister Langè hanno archiviato la precedente brutta sconfitta contro il Valli, che ha portato i gialloblu nelle zone basse della classifica.

Anche se la situazione d'emergenza continua, con ben cinque giocatori indisponibili, il Verona C5 è ricorso al mercato invernale, inserendo nella propria rosa due nuovi arrivi, Manca e Mucignato, che già Venerdì sono scesi in campo dando anche loro il contributo alla vittoria.

Ma andiamo alla cronaca della partita, un primo tempo non bellissimo, quello giocato dai veronesi, che sono scesi in campo contratti ed intimoriti, per l'importanza dell'incontro, nonostante tutto, la prima frazione si è conclusa con il risultato di 2 a 1 per i nostri ragazzi.
Nel secondo tempo, i nostri ragazzi sono scesi in campo più liberi mentalmente, e questo gli ha permesso di farci rivedere le belle giocate che sono in grado di fare, non mettendo più in discussione l'esito della partita, conclusasi con il risultato finale di 8 a 3 per il Verona C5.
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio