22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Allievi

Prova di maturità per gli Allievi di Mr. Finco

18-01-2016 07:55 - News Allievi
Dopo la sconfitta di Domenica scorsa, per gli Allievi di Mr. Finco è il turno di ospitare il Futsal Cornedo.

La partita sembra tutta in discesa per i Ragazzi GialloBlu, che dopo sei minuti si trovano in vantaggio per 4 a 1. Ma al settimo gli avversari trovano il secondo gol e con il Verona C5 con 4 falli già commessi, la partita cambia volto. Gli ospiti trovano il coraggio di attaccare, mentre i nostri Ragazzi vanno un pò in difficoltà, diventando lenti e prevedinbili. Ed infatti al 22° commettiamo il 5° fallo e solo dopo un minuto il sesto, che porta a realizzare il gol del 4 a 3 del Futsal Cornedo dal dischetto del tiro libero. Il Verona C5 ha una reazione e al 25° colpisce il palo con El Bourlhaiti. Al 27° punizione a favore del Verona C5, batte Finco E. palla ribattuta dal portiere, sul pallone si avventa Benaddi che non ci pensa due volte e mettere il pallone in rete. Al 29° è però il turno degli avversari ad accorciare le distanze. Si va così al riposo con il Verona C5 in vantaggio per 5 a 4.

Il secondo tempo, vede entrambe le squadre scendere in campo per portare a casa la vittoria, e da quì inizia una seconda frazione di gioco che vedrà una serie di capovolgimenti di fronte che renderanno la partita aperta a qualsiasi risultato fino alla fine. Al 6° gli avversari agguantano il pareggio e solo dopo due minuti si portano in vantaggio. I Ragazzi GialloBlu reagiscono e al 10° pareggiano con Fahmi. Ma è ancora il Futsal Cornedo che al 12° si riporta avanti e tocca ancora a Fahmi portare i GialloBlu in rete. Al 20° è El Bourlhaiti a portare il Verona C5 in vantaggio. Al 23° è il turno degli avversari raggiungere quota 5 falli. Nei minuti seguenti, il Verona C5 si porterà ben due volte sul dischetto del tiro libero, senza però sfruttare questa opportunità per chiudere la partita. Gli ospiti si faranno ancora vivi, però i nostri Ragazzi stringono i denti e si portano a casa una Vittoria, che sicuramente servirà a rafforzali a livello caratteriale.

Risultato Finale:

Verona C5 - Futsal Cornedo 8-7

Verona C5:
Di Dato D.,Bellini R., Benaddi I., Foscaro G., Finco E., Fahmi M., Pigna M., El Bourlhaiti A., Gambaretto L., Dal Maso L., Martini D.

Reti:

Primo Tempo: 1°-5°-27° Benaddi, 4°-6° El Bourlhaiti

Secondo Tempo: 8°-14° Fahmi, 20° El Bourlhaiti

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio