23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

SERIE C1: PRIMA GIORNATA, PRONTI AL VIA ...

13-09-2016 12:46 - News Serie C1
Mancano pochi giorni alla prima giornata di campionato per i nostri ragazzi.
L´appuntamento per i nostri atleti e per i tifosi è fissato per le ore 21:30 presso il Palasport di Quinto di Valpantena, in Via Monte Recamao.

L´avversario di turno è il Luna Futsal Thiene, formazione all´esordio in C1 ma che della matricola ha ben poco, visti i giocatori presenti nel roster.
La formazione vicentina, è stata protagonista di un mercato di alto spessore con l´inserimento di giocatori con importanti esperienze in campionati nazionali come la serie B e la A2.
Tutto fa presagire che la formazione vicentina non abbia nessuna intenzione di passare come matricola ma di puntare a posizioni di classifica decisamente importanti.
Per noi l´incontro sarà difficile come saranno tutte le partite in questa categoria e i nostri ragazzi faranno di tutto per portare a casa i tre punti.
DIRETTA WEB:
Vi ricordiamo che per coloro che non riusciranno a essere presenti a bordo campo, ci sarà la possibilità di seguire i nostri ragazzi attraverso la Web Radio Fabri Sport che trasmetterà in diretta web la telecronaca della partita. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook.

Dopo un mese di preparazione è giunto il momento di fare sul serio e quindi ... Vi aspettiamo Venerdi sera e sempre FORZA VERONA !!!
#weareveronac5

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio