22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Serie C1: vittoria di misura nel derby contro la Pressana Scaligera, 3-2!

10-10-2016 12:46 - News Serie C1
Si è chiusa anche la quarta giornata del campionato C1, e i nostri ragazzi sono riusciti ad espugnare il Pala Ferroli seppur con molta fatica.

L´obbiettivo era chiaramente quello di vincere, ed è stato raggiunto, però a tratti è mancata la concentrazione e la lucidità per prendere in mano la partita e chiudere il risultato.
Inizia malissimo la gara, dopo appena trenta secondi Cortese per evitare un gol certo tocca il pallone di mano, viene espulso e causa un rigore, trasformato poi da Danes, autore di una doppietta e di un ottimo prestazione insieme al portiere Romito.
Il Verona cerca di macinare gioco ma fa fatica ad imporre il proprio ritmo, e si adagia troppo su quello dell´avversario, non riuscendo a pungere e sprecando qualche contropiede di troppo. Ci pensa Monchera poi a pareggiare, con un azione personale bellissima iniziata a centrocampo e conclusa con la rete. Nello spogliatoio qualcosa deve essere successo nell´intervallo. Mr. Langè effettua molte rotazioni della squadra nei primi minuti del secondo tempo, e l´esperienza gli da ragione, perchè Cecchini in azione di contropiede serve perfettamente Franceschini per il gol del 2-1, e la panchina esplode di gioia. Neanche il tempo di festeggiare che arriva su calcio di punizione il pareggio, che gela gli animi, Il gol di Dalla Valle Pietro poi rimette le cose apposto, e consegna alla formazione scaligera i 3 punti meritati. Con sei punti conquistati nelle prime quattro giornate, i nostri ragazzi non si devono distrarre perchè venerdì arriva il Padova, una delle squadre più forti e complete di questo campionato. Sarà una partita in cui non si può sbagliare atteggiamento e distrarsi, pena essere puniti dai talenti biancoscudati. In settimana ci sarà sicuramente occasione di fermarsi a pensare come a sarebbe stato meglio affrontare la gara appena trascorsa. Prendendo il meglio, e eliminando il peggio, questo Verona ha tutte le carte in regola per affrontare questo campionato nel migliore dei modi!


Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio