21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Serie D: Esordio con Vittoria nel girone di qualificazione alla finalissima regionale di Coppa Veneto

18-02-2015 11:11 - News Serie C2
Doveva essere vittoria, e vittoria è stata. La prima partita del girone di qualificazione alla finalissima regionale di Coppa Veneto, ha visto i ragazzi di Mister Corte regolare con un perentorio 8 a 2, il modesto ITALIA SPORT POLISPORTIVA (TV).
E´ stata una partita dai due volti, il primo tempo, ha visto i ragazzi Giallo Blu col freno a mano tirato, mentre i ragazzi trevigiani, supplendo con la grinta la scarsa tecnica, riuscivano a tenere il risultato in bilico fino alla fine del tempo, che si è chiuso sul 2 a 3 con le reti in casa Giallo Blu di Cortese e Frusciante (2).
Nella ripresa la musica cambia e i Ragazzi del Verona C5 iniziano a giocare con i ritmi a loro consoni e con altre cinque reti chiudono l´incontro. Da evidenziare la buona prestazione dei Baby Giallo Blu Gerson, Dalla Valle, Marconi, Filippi e Gaspari, convocati da Mister Corte, si sono dimostrati all´altezza della situazione fornendo un´ottima prestazione, contribuendo in modo tangibile alla vittoria finale.
Mister Corte a fine partita, contento del risultato, dichiara: "Era importante vincere, per lasciarci alle spalle gli ultimi risultati negativi. Venerdì a Roverchiara, con la formazione ancora in emergenza dato le tante assenze, spero di rivedere la squadra che si esprima ai livelli del secondo tempo di questa sera!"
Complimenti alle due squadre, che nonostante la posta in palio, hanno disputato un incontro all´insegna della lealtà sportiva.
Finito questo incontro, si pensa già alla partita che Venerdì che vedrà il Verona C5 scendere sul campo di Roverchiara, nell´incontro per la 19^ giornata del campionato di serie D.
Prossima partita di Coppa Veneto il 09 marzo al Pala Olimpia, dove scenderà in campo la formazione Thermal Abano Teolo, vincitrice del primo incontro del girone.
Partita decisiva ai fini della classifica, ai Ragazzi Giallo Blu andranno bene due risultati su tre, grazie alla differenza reti.
Formazioni:
Italia Sport Polisportiva: Zurlo, Beraldo, Squizzato (cap.), Fasan, Borsato, Mugnolo, Madia, Shyti, Guidolin, Milani, Fraccaro All. Candiotto
Verona C5: Fontaniello, Todesco A., Aguilar Romero, Dalla Valle, Frusciante (cap.), Marconi, Cortese, Pozzato, Filippi, Gaspari, Grippo, Bellini All. Corte

Reti: Cortese (V), Fasan (I), Fasan (I), Frusciante (V), Frusciante (V), Pozzato (V), Grippo (V), Squizzato (I) autorete, Pozzato (V), Pozzato (V)

Risultato Finale Italia Sport Polisportiva - Verona C5 2 - 8

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio