22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Stagione 2017/2018: BUONA LA PRIMA

22-09-2017 23:26 - News Serie C1
Primo turno di campionato con ospiti il Futsal Giorgione. Buona partita durante la quale nuovi e vecchi hanno avuto la possibilità, per la prima volta, di giocare insieme per un risultato vero, con tre punti in palio.
Primo tempo disputato mantenendo per lunghi tratti il controllo della gara. A metà del primo tempo bella azione di Boateng Kelvin sulla sinistra che con un bel traversone rasoterra trova il compagno Carone, puntuale sul secondo palo a portare in vantaggio meritatamente i padroni di casa. Ospiti che si fanno insidiosi soprattutto con tiri da lontano, uno dei quali scheggia il palo sfiorando il pareggio.
La ripresa comincia con un Futsal Giorgione un po più intraprendente ma i nostri ragazzi non offrono possibilità concrete agli avversari se non qualche altro tiro dalla distanza. I gialloblu però si caricano di falli che, anche se discutibili, portano la terna arbitrale a fischiare il 6° fallo e concedere il pari agli ospiti a pochi minuti dalla fine.
Quando la gara sembra aver preso la via del pari è ancora Carone che, a 6 minuti dal termine, recupera palla a metà campo e affronta il portiere ospite in 1 vs 1 insaccando il pallone che varrà i primi tre punti di questa stagione.

Un buon inizio anche se di aspetti da migliorare e situazioni su cui lavorare di certo non mancano, ma partire con il piede giusto, soprattutto in casa, è fondamentale per poter proseguire a lavorare in questa prima fase di campionato dove i meccanismi non sono ancora perfettamente oleati.

Buone le prestazione dei nuovi Boateng K., Campana del giovane Mattioli e anche di Carone autore di una importante doppietta.

FORZA VERONA


Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio