21 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Tre punti importanti per i Ragazzi della Prima Squadra

16-12-2014 19:31 - News Serie C2
Tre punti importanti, quelli conquistati Venerdì scorso dal Verona C5, punti che mantengono invariato il distacco dalla capolista, in attesa dei due recuperi da effettuare contro il Porto è le Eagles Golosine incontri che in caso di vittoria porterebbero il Verona C5 allo scontro contro l´Audace nella prima di ritorno con tre punti di vantaggio.
Ma torniamo all´incontro di Venerdì sera contro il Team Valpolicella, partita che si è messa subito in salita perché la squadra di casa anche causa una distrazione difensiva si porta in vantaggio sul l´uno a zero, ma i Ragazzi di Mr. Corte non si perdono d´animo e pareggiano sul finire del primo tempo, grazie ad un tiro libero trasformato da Capitan Frusciante.
La ripresa vede andare a segno ancora tre volte i Giallo Blu, con Frusciante, Tittarelli ed il nuovo arrivato Claudio Todesco (ndr in realtà si tratta di un gradito ritorno, in quanto cresciuto nel settore giovanile del Verona C5) che bagna l´esordio con un bel gol su azione personale e fissa il punteggio sul quattro a uno per i Giallo Blu, punteggio che rimarrà fino al fischio finale dell´arbitro.
Non ci piace parlare di arbitri e/o arbitraggi ma due parole vanno spese per l´arbitro di Venerdì sera che è sembrato non all´altezza della situazione, senza personalità, esperienza e crediamo anche privo di conoscenza delle regole del calcio a 5, ad un certo punto è andato proprio in confusione fischiando falli inesistenti dispensando ammonizioni gratuite e lasciando correre falli e relative ammonizioni che andavano invece sanzionate, alla fine dell´incontro si sono contati due tiri liberi per il Verona C5 e sei per il Valpolicella che non ne ha realizzato nessuno.
Paradossalmente l´unica cosa positiva è che l´arbitraggio ha danneggiano sia i padroni di casa che gli ospiti, solo che il Verona C5 e´ riuscito a sfruttare le occasioni il Valpolicella invece no. Per finire, desideriamo fare un plauso ai Ragazzi delle due compagini che si sono affrontate, che sono stati bravi a rimanere tranquilli e a non cadere nel nervosismo a causa dell´opaca prestazione del Direttore di gara. Infatti non è la prima volta, che a causa di un non buon arbitraggio le partite finiscano in rissa. Bravi Ragazzi.

Risultato finale: Team Valpolicella 1 - Verona C5 4

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio