29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tripletta per il Verona C5 con le vittorie di Under e Juniores

22-01-2017 17:53 - News Generiche

Si chiude in bellezza il week end delle squadre del Verona C5, che per la prima volta in questa stagione fanno bottino pieno di vittorie.
Venerdì era iniziato con la vittoria della Prima Squadra ed oggi è toccato ad Under e Juniores entrambe impegnate in trasferta portare a casa l´intero bottino.

L´Under impegnata a Trento ha battuto con il risultato di 3-4 il Trento, conquistando la quarta vittoria consecutiva, si conferma la quarta forza del campionato. In rete per il Verona C5: Mazzei, Marconi, Garonzi e Laudicina. Adesso i Ragazzi di Mr. Hoffmann dovranno prepararsi al meglio perché Domenica arriverà la capolista Vicenza C5.

La Juniores vince in trasferta, SolesinoMonselice 1999 - Verona C5 4-8, i Ragazzi di Mr. Rossini seppur giocando un buon primo tempo, chiudono la prima frazione di gioco sul 3 a 2 per i padroni di casa. Nel secondo tempo i GialloBlu aumentano ancor di più il ritmo di gioco senza lasciare spazio agli avversari, portandosi sul risultato di 8 a 3. Il quarto gol del SolesinoMonselice arriva solo all´ultimo minuto di gioco. In rete per il Verona C5:Sabattini, 3 Torres, 2 Pertegato, Peretti, Di Romualdo.
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio