22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca

17-12-2018 09:05 - News Serie C1

Purtroppo non basta che 2 squadre giochino una bellissima partita, affrontandosi a viso aperto, con belle giocate da entrambe le parti e con un sano agonismo. Quando per colpa di una persona che dovrebbe aiutarli durante questo evento, vuole diventare protagonista assoluto determinando l'esito del match... . Complimenti ad entrambe le squadre che grazie al comportamento di questa persona sono rimaste calme, dando vita a una giornata di sport come dovrebbe essere.
Mentre i signori dell Aia dovrebbero riflettere...

Ma andiamo alla cronaca della partita, giocata a ritmi altissimi con molti capovolgimenti di fronte. Il primo tempo si chiude con i veronesi in vantaggio per 2 reti a zero con gol di Dalla Valle G. e Boateng.

Nella seconda frazione di gioco sono gli ospiti ad accorciare le distanze con Guidolin e successivamente trovare il gol del pari con Beltrame. Ma i gialloblu non demordono, e con un gol spettacolare, in rovesciata trovano il vantaggio con Carone. A undici secondi dalla fine arriva la beffa, punizione per gli avversari, dove il direttore di gara dopo averne combinate di cotte e di crude mette la ciliegina sulla torta, superati i quattro secondi per batterla da parte degli avversari, non fischia il contro fallo, e il Gifema parte e segna il gol del pareggio con Bertollo.

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio