23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Under 21

Under due partite in una...

17-11-2015 06:52 - News Under 21
Due partite in una.

All´arrivo al Palatezze alle 09,45, la nostra Under apprende la notizia dai dirigenti dell´Arzignano che la partita, come effettivamente riportato nei comunicati non inizierà alle ore 11,00 ma alle ore 13,00,.... vabbè,.... poco importa,.... succede, dopo i primi attimi di smarrimento ci si ricompone e ci si organizza, mister,atleti e tifosi si incamminano a visitare la ridente cittadina di Tezze e i dirigenti partono alla ricerca di cibo per il dopo partita.

Primo tempo: la forte formazione dell´Arzignano (seconda in classifica con di gran lunga il miglior attacco del campionato) parte fortissimo e con un velocissimo uno - due mette ko la nostra formazione, forse complice anche la lunga attesa i nostri non sembrano concentrati. I nostri fumosi davanti e loro ogni tiro gol, si va al riposo sotto di 7 reti.

Secondo tempo: non si sa cosa sia successo negli spogliatoi ma con i colori GialloBlu entra un´altra squadra, i ruoli si invertono, la nostra formazione inizia a macinare gioco e a realizzare reti ... una ... due ... tre ... quattro ... cinque ... sei, sembra tutto più facile i nostri attaccano e creano continue azioni da gol, come all´ultimo minuto con due palle fuori d´un soffio e loro che faticano a concretizzare riuscendo a mettere la palla dentro solo una volta, rimane il rammarico che la partita non fosse durata ancora qualche minuto in più.

Senza nulla togliere ai forti avversari che sicuramente meritano la posizione attuale in classifica, nel secondo tempo, si è finalmente visto il potenziale della nostra Under che oltre a creare riusciva anche a concretizzare.

Risultato finale:

Real Futsal Arzignano - Verona C5 8 - 6

Formazione:

Pagnotta, Laudicina, Masotto, Melegaro, Boateng P., Bombacci, Albertini, Gaspari, Genuario G.,De Olivera, Bonetti.

Reti:

Genuario G. 3, Albertini 2, Boateng P. 1

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio