01 Ottobre 2020
Interviste

Vecchie Glorie... Bomber Tadeu Sartori

Quattro chiacchiere con ...
16-10-2019 - Intervista a Tadeu Sartori

Questa settimana, siamo andati a fare quattro chiacchiere con la vecchia gloria, bomber Tadeu Sartori, che ha militato nel Verona C5 dal 2007 al 2009, lasciando un ottimo ricordo.

Oggi Tadeu vive a Itapema, Santa Catarina , città litoranea . Lavora sempre nel mondo del futsal, in una scuola privata per l'avviamento a questo bellissimo spot di bambini dai 3 anni in su , come allenatore segue un progetto sociale, dove allena una squadra di under 15.
E' tornato studiare educazione fisica. E naturalmente ogni giorno allena suo figlio che vorrebbe seguire le orme del padre.
La stagione passata era in Kuwait, dove allenava l'under 17 e under 19 del Kazma Sport Club, oltre ad essere il secondo allenatore della prima squadra, insieme a Mister Lino Gomes.

Tadeu, quali sono i tuoi ricordi di quando militavi nel Verona C5 ?

Ho tantissimi ricordi, di quei stupendi anni, ma principalmente la promozione in A2, l'amicizia che si è instaurata con i miei ex compagni, un bellissimo gruppo. Dal punto di vista personale, quello di essere stato sempre il primo in classifica marcatori. E la cosa che mi rende felice sentire che sono stato uno dei migliori giocatori passati dal Verona C5.

Come ti sei trovato con la società, la squadra e la Città di Verona ?

Mi sono trovato benissimo, dal primo giorno che sono arrivato con tutti. Ho stupendi ricordi del Presidente Luigi Gianmoena , del figlio Massimo, di Mister Langè e di tutto il suo Staff Tecnico, oltre la tifoseria ovviamente. Senza dimenticare la stupenda Città di Verona.

Torneresti al Verona C5 ?

Al Verona C5 tornerei di corsa, basterebbe una chiamata e sarei subito da voi, per dare il mio contributo per la crescita del Verona C5 e del futsal veronese... posto che non avrei mai dovuto lasciare. Anche se a distanza di molti chilometri seguo sempre il Verona C5.

A presto Tadeu





scritto da Verona Calcio a 5
Main Partner
Prossimi incontri

Realizzazione siti web www.sitoper.it