22 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Venerdì il Verona atteso nella fossa dei campioni: per il Petrarca l´arduo compito di provare a fermare l´onda gialloblù!

15-03-2017 18:47 - News Serie C1
Una sfida da mille e una notte, una delle più belle, se non la più bella partita della 26^ giornata di Serie C1 Veneto! Per la nostra prima squadra un test importante contro la prima della classe, serve la prestazione perfetta per misurare le ambizioni di questo meraviglioso gruppo e consolidare la quarta posizione in classifica.

Non una normale trasferta quella che aspetta i ragazzi di Mr.Langè venerdì, ma un vero e proprio viaggio all´insegna del divertimento, del bel gioco e della soddisfazione di giocare una partita del genere e sapere di poter dire la propria. Davanti, l´unica squadra imbattuta del campionato, già promossa matematicamente in B e con in rosa giocatori di categoria superiore, il Petrarca Padova.
All´andata vinsero "i brasiliani" per 5-3, ma ricordiamo con piacere un Verona tosto e combattivo, che per parecchi minuti era riuscito con la tenacia e l´attenzione in fase difensiva a mettere in difficoltà e sotto nel punteggio gli ospiti.
Venerdì saranno le motivazioni a far oscillare gli equilibri della partita.
I padovani non hanno più nulla da chiedere al campionato e ogni risultato è ininfluente ai fini della loro promozione mentre per il Verona, che vuole continuare a sognare e tenersi in scia del Thiene, è importante fare punti per giocarsi la possibilità di accedere alla B nazionale tramite i playoff.
Il big match sarà trasmesso ovviamente in diretta esclusiva da Radio Fabri Sport, nostra radio ufficiale, a partire dalle ore 21.25 circa. Vi basterà collegarvi al sito www.spreaker.com/user/radiofabrisport e potrete seguire le emozioni dal Palazzetto di Gozzano per supportare i nostri ragazzi che vi garantiamo ce la metteranno tutta e offriranno un grande spettacolo.
Abbiamo bisogno del vostro tifo e del vostro supporto!!!
Forza Veronaaa! Forza Ragazzi!!! Forza Gialloblù!!!




Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio