23 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Verona C5 - Acras Murazze: 6-1. Vince e convince la squadra di Langè!

31-10-2016 16:05 - News Serie C1
Dopo la rovinosa sconfitta contro l´Ateam, il Verona C5 si rialza e lo fa alla grande, dominando in lungo e in largo con l´Acras Murazze. A segno Bolcato, Menegazzo, Cortese e una tripletta di Boateng.

L´obiettivo erano i tre punti, e insieme a quelli è arrivata anche una buona prestazione dei singoli e della squadra. Il Verona dimostra di essere superiore fin dall´inizio, con un buon possesso palla, e molte occasioni in attacco fin dai primi minuti. In copertura poi si concede pochissimo, e tutti i giocatori chiamati in causa a partita in corso si dimostrano puntuali nelle chiusure e precisi in ripartenza. Apre le danze Bolcato, che recupera un pallone prezioso nella metà campo avversaria, e poi conclude a rete dopo una buona azione di Cortese che gli fornisce l´assist. Raddoppia il solito Boateng, abile a sfruttare una disattenzione avversaria e a gonfiare il sacco con un preciso radente, portiere battuto per la seconda volta. Finisce così il primo tempo, 2-0 e tutti negli spogliatoi. Al ritorno in campo è ancora dominio Verona, che trova il 3-0 con Cortese e poi il 4-0 che sembra chiudere la partita ancora con Boateng che trova il portiere impreparato con un piattone preciso da fuori area. L´Acras non ci sta, e una piccola reazione della squadra ospite porta al gol del 4-1. Neanche due minuti e Dalla Valle Pietro mette Menegazzo davanti al portiere, 5-1 e di nuovo partita chiusa. Nel finale poi Boateng si prende il lusso della tripletta, chiudendo definitivamente i giochi per il risultato finale di 6-1.
Dieci punti in classifica non sono tanti, anzi, e il Verona non può stare tranquillo. Venerdì ci sarà un´altra battaglia, ma i nostri guerrieri sembrano proprio aver trovato lo spirito giusto.


Fonte: Ufficio Stampa

Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio