20 Aprile 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C1

Verona C5 vittorioso nella prima trasferta stagionale

02-10-2017 10:38 - News Serie C1

Verona C5 che vince e convince nella prima trasferta stagionale a Nove. Ma andiamo alla cronaca della partita.

L´inizio non è dei più semplici per i gialloblù, che incontrano difficoltà soprattutto nell´adattarsi al campo piccolo. In questa prima fase di gioco a mettersi in mostra è dunque l´estremo difensore del Verona, Gisaldi, che con due ottimi interventi mantiene lo 0-0 ed evita ai ragazzi di Langè un inizio ancor più in salita.
Col passare dei minuti la musica cambia. I gialloblù prendono coraggio e iniziano a trovare maggior confidenza con gli spazi stretti. La definitiva fiammata arriva con il gol del solito Carone, che pochi minuti più tardi sigla addirittura la doppietta personale. L´uno-due del bomber veronese dà di fatto agli scaligeri più tranquillità, e il doppio vantaggio permette una gestione più serena in una gara ora indirizzata sui giusti binari.
Qualche minuto più tardi è la Cosmos Nove però a rifarsi avanti. La reazione dei bassanesi non tarda ad arrivare, con i padroni di casa che accorciano le distanze riportando le due formazioni ad un solo gol di distanza.
Il Verona, dal canto suo, dimostra però maturità, mantenendo alta la concentrazione e gestendo al meglio le varie fasi di gioco. Gli sforzi dei gialloblù vengono premiati col passare dei minuti: gli spazi si aprono e i gol di King Boateng, Monchera e Cecchini mettono il definitivo sigillo sulla partita.
La Cosmos Nove, nel finale, accorcia ancora le distanze, ma i tre gol di svantaggio e i pochi istanti rimasti di partita non permettono il rientro in partita della squadra di casa.
2-5, dunque, il risultato finale, che proietta gli scaligeri in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate.

Testa ora alla Badiese C5, prossima avversaria di un Verona partito bene in cerca ulteriori conferme.



Main Partner

Prossimi incontri


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio