20 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Serie C2

Prima squadra: ...esordio in agrodolce!!!!

28-09-2015 14:20 - News Serie C2
Partita dai due volti, quella vista venerdì sera al Palazzetto dello Sport di Verona, quella tra i Ragazzi Giallo-blu ed il Valdagno.
Primo tempo che vede una squadra, il Verona, bloccata dall' emozione dell'esordio in C2, emozione che è stata la causa delle due reti subite, entrambe per errori difensivi. Poco quello che ha fatto il Valdagno per meritare il doppio vantaggio, e ancora meno quello che hanno fatto durante tutta la partita per meritare la vittoria finale.

Inizia la partita con buone trame di gioco dei Ragazzi in maglia GialloBlu, ma l'emozione non consente uno sviluppo del gioco fluido e veloce, che avrebbe consentito, di dominare il primo tempo, nonostante ciò il Verona ha avuto in due casi la possibilità di andare in vantaggio, prima con Gerson e poi con una bella azione corale, che ha portato Marconi a tu per tu con il portiere ospite, la poca lucidità nel momento del tiro, ha dato la possibilità al portiere ospite di respingere la conclusione e l'opportunità per il Valdagno di andare in contropiede in tre contro uno, finalizzando l'azione con il gol del vantaggio.

Il Verona tenta di reagire, ma le buone parate del portiere ospite, evitano il pareggio e, beffa delle beffe, su un rilancio a casaccio della difesa ospite, un malinteso tra due difensori veronesi, permettono il secondo gol del Valdagno.

Tutt'altra cosa il secondo tempo, i Ragazzi GialloBlu rientrano dallo spogliatoio con un piglio diverso, che si manifesta con continue conclusioni verso la porta avversaria, ma l'imprecisione e la poca fortuna danno come risultato, solo, il gol di Cortese su punizione.

Finale di tempo tutto di marca veronese, ma il risultato non cambia, il Valdagno, con poco merito, sbanca Verona.

Formazioni:
Verona C5:
Fontaniello A., Dalla Valle G., Aguilar Romero Gerson, Bombaci A., Monchera M., Marconi F., Cortese G., Grippo M., Dalla Valle P., Melegazzo B., Boateng Kingfort, Pagnotta M.
Valdagno C5:
Cracco D., Campanaro M., Bicego G., Bernardi C., Sapienza G., Povoleri A., Zarantonello M., Gonzato L., Castronovi P., Perin M., Tecchio A., Zaccaria M.
Arbitro Sig. Sperani Francesco
Reti: 10' Sapienza (Val), 24' Perin (Val), 35' Cortese (Vr)

Prossimi incontri

logo P5 Calcio Spinea
logo Verona C5
P5 Calcio Spinea
Verona C5
[facebook]
[ continua ]
logo Isola 5
logo Verona C5
Isola 5
Verona C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio