17 Gennaio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Juniores

Vittoria sofferta ma meritata per la Juniores

14-04-2016 09:01 - News Juniores
La tensostruttura del Consolini ha visto i Ragazzi Juniores del Verona Calcio a 5 portare a casa altri tre punti preziosi per la classifica.
Memori della sconfitta subita nell´incontro d´andata a casa del Maccan Prata, partita conclusasi con particolari episodi di nervosismo, in nostri GialloBlu sono scesi in campo concentrati e attenti a non cadere in eventuali provocazioni. Ma andiamo alla cronaca della partita; i Veronesi si trovano subito costretti a recuperare lo svantaggio di due reti.
Nonostante l´impegno agonistico, i Nostri Ragazzi nel primo tempo non sono riusciti ad accorciare le distanze anche se non sono mancate le occasioni.
La ripresa si è aperta con la terza rete degli avversari già al primo minuto di gioco.
Nonostante il risultato Mister Pippicello e il suo secondo Ferraro sono riusciti a dare la giusta tranquillità e le giuste indicazioni ai ragazzi per permettergli di recuperate una partita data ormai per persa.
Prima Bombaci e poi Virardi riaprono le danze ribaltando completamente l´incontro che fino a quel momento sembrava essere in mano degli avversari.
Poi la somma dei falli commessi dagli ospiti a permesso al Verona di agguantare il pareggio e di seguito una prodezza di Bombaci ha regalato la vittoria ai GialloBlu.
Gli ultimi minuti hanno vibrato di tensione e hanno coinvoto anche il pubblico presente ma il triplice fischio dell´arbitro ha fatto esplodere quanto accumulato in 60´ di gioco.
Indubbio merito MisterPippi, per aver gestito nel modo migliore la squadra e marito ai Ragazzi capaci di ascoltare le direttive dalla panchina, dimostrando ancora una volta di essere a grande squadra.
Risultato finale:

Verona C5 - Maccan Prata 4 - 3

Marcatori:
3 reti Bombaci
1 rete Virardi

Prossimi incontri

logo Verona C5
logo Calcio Padova C5
Verona C5
Calcio Padova C5
[facebook]
[ continua ]
logo Verona C5
logo Noventa C5
Verona C5
Noventa C5
[facebook]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio