Non riesce l´impresa agli Allievi in Finale di Coppa Veneto

03-06-2015 18:52 -

Sabato 30 Maggio 2015, non è riuscita l´impresa agli Allievi del Verona C5, di battere in Finale di Coppa Veneto la corazzata Fenice C5 (appena tornata dalle Final eight scudetto). Pronti via si parte, i Ragazzi Giallo Blu partono bene e giocano alla pari degli avversari. Solo verso lo scadere della prima frazione di gioco la Fenice trova il gol del vantaggio e subito dopo raddoppia, andando al riposo sul risultato di 2 a 0. Il secondo tempo inizia con gli Scaligeri che tentano di accorciare le distanze, ma purtroppo i tentativi sono vani e dopo cinque minuti sono i ragazzi della Fenice C5 a prendere il largo, anche perchè inizia a farsi sentire la differenza di età e di esperienza tra le due squadre, con la Fenice che schiera quasi tutti ´98 mentre il Verona C5 si presenta con una squadra più giovane. Comunque complimenti alla Fenice che ha un ottima compagine. La partita termina con il risultato di 12 a 0 per la Fenice C5. Ai Nostri Ragazzi e a Mr. Finco, vanno comunque i complimenti del Presidente e di tutto il suo Staff per l´ottimo risultato ottenuto.
Al termine dell´incontro Mr. Finco ha detto: "Sono contentissimo per il risultato ottenuto dai miei Ragazzi, che va a premiare i miei Ragazzi per l´ottima stagione disputata. Bello da vedere che una volta arrivati in Finale si vorrebbe vincerla, però oggi davanti avevamo un squadra fortissima e ben organizzata (n.d.r. la Juventus del Calcio a 5) complimenti ai vincitori"

Verona C5: Bertoli Michael, Finco Edoardo, Fracasso Mattia, Banco Martino, Pigna Marcello, Vanzan Thomas, Napione Alessandro, El Boullrhaiti Ayoub, Foscaro Gianni, Fahmi Mohammed, Benaddi Ismail, Daniele Di Dato