PRIMA SQUADRA: DUE VITTORIE NEL FINE SETTIMANA

02-12-2014 12:43 -

Fine settimana positivo per i ragazzi di Mr. Corte che fanno bottino pieno nei due incontri disputati nei giorni scorsi.

CAMPIONATO:
Venerdi sera a Povegliano i gialloblu sono stati ospitati dalla formazione del Giovane Povegliano. La partita complice le numerose assenze e/o condizioni fisiche non ottimali di alcuni giocatori, pur non essendo stata mai messa in discussione, ha evidenziato ancora una volta il non ottimo periodo di forma. Nonostante questo, grazie alle doppiette di Cortese e Pozzato, in aggiunta i goal di Frusciante, Peroli e Bombaci i ragazzi in gialloblù hanno portato a casa altri tre punti importanti per la classifica. Da segnalare l´esordio con goal di Andres Bombaci, juniores del 97 (nella foto).

COPPA VENETO:
Ieri sera al Palasport, semifinale di andata, contro il CUS Verona. Entrambe le formazioni si presentano con numerose assenze tra i titolari, quindi l´occasione è ghiotta per convocare qualche altro giovane. Oltre a Bombaci del 97, già convocato Venerdì in campionato, sono scesi in campo Dalla Valle (97) e Melegaro (98). La partita non ha avuto particolari sussulti. Verona sempre padrone del campo e ospiti spesso in affanno, anche per i pochi cambi a disposizione. Risultato finale 5-1. Da segnalare anche i pali colpiti dai giovani Bombaci e Dalla Valle. Ora tra due settimane ci sarà la partita di ritorno al Consolini dove, nonostante il vantaggio, sarà sicuramente una gara da prendere con le dovute cautele.