Bella vittoria per gli Allievi di Mr. Finco

30-11-2015 20:51 -

Partita di cartello quella giocata Domenica al Palatezze di Arzignano, di fronte il Real Futsal Arzignano contro il Verona C5. Passano 4 minuti e i GialloBlu passano in vantaggio con Benaddi ben servito da Fahmi. Al settimo è ancora il Verona C5 a rendersi pericoloso colpendo un palo con Finco. Ma al quattordicesimo i padroni di casa ad agguantano il pareggio. La partita è ben giocata da entrambe le squadre, che non si accontentano del pari. Ma a 4 minuti dal termine della prima frazione di gioco, sono i Ragazzi di Mr. Finco ad allungare ancora le distanze, con un ottima triangolazione che porta in rete Fahmi. Si va al riposo con gli Scaligeri in vantaggio per 2 a 1 sui padroni di casa.

Nel secondo tempo, sono i padroni di casa che si fanno subito pericolosi ed al nono agguantano il pareggio. I GialloBlu non demordono e continuano a fare la loro partita, trovando al tredicesimo il gol del vantaggio con Pigna. Al ventunesimo il Real Futsal Arzignano commette il sesto fallo, sul dischetto del tiro libero si presenta Fahmi che però calcia fuori. Al ventiquattresimo la svolta della partita il Verona C5 segna la quarta rete in contropiede con El Bourlhaiti. A questo punto i padroni di casa provano il tutto per tutto, giocando con il portiere di movimento ma sono ancora i GialloBlu che ne approfittano segnando la quinta rete con Fahmi . A un minuto dalla fine i padroni di casa segnano la loro terza rete, ma la partita ormai è finita.

Un GRAZIE particolare va ai Ragazzi GialloBlu che in questa partita non hanno giocato o hanno giocato pochi minuti, che però sono fondamentali per il gruppo e la vittoria è anche merito loro grazie al loro entusiasmo che portano in tutte le partite ed al loro impegno che mettono in ogni allenamento.

Risultato Finale:

Real Futsal Arzigano - Verona C5 3-5

Verona C5:
Di Dato D., Bellini R. , Benaddi I., Foscaro G., Finco E., Fahmi M., Pigna M., El Bourlhaiti A., Gambaretto L., Dal Maso L., Martini D.

Reti:

Primo Tempo: 4' Benaddi - 26' Fahmi

Secondo Tempo: 13' Pigna - 24' El Bourlhaiti - 26' Fahmi