Gli Allievi vincono... adesso iniziamo a pensare ai Play Off

06-03-2016 19:23 -

Penultima giornata di campionato per i Ragazzi Mister Finco. Avversari di turno i ragazzi della Virtus Castelfranco Veneto.

I Nostri Ragazzi, entrano in campo poco concentrati, pensando di aver vita facile contro gli avversari, ma non è così. Infatti il Castelfranco gioca una prima frazione di gioco a ritmi molto elevati, chiudendo tutti gli spazi ai Nostri Ragazzi, che comunque nei primi minuti creano tre occasioni senza però finalizzarle. Così al 6° i padroni di casa passano in vantaggio. Solo al 20° il Verona C5 agguanta il pareggio e al 24° passa in vantaggio con Pigna.
Si va al riposo con il risultato di 1-2 peri GialloBlu.

Nell secondo tempo, probabilmente anche per la strigliata ricevuta da Mister Finco, i Veronesi partono bene ed al 6° e al 7° allungano le distanze. In questa occasione bel gesto di fair play dei padroni di casa. Infatti in un primo momento l´arbitro non aveva assegnato il gol, pensando che il tiro fosse finito fuori, mai i dirigenti e calciatori della Virtus confermano che il pallone era entrato in rete e così il gol viene assegnato. Evidentemente però non è giornata per i GialloBlu, e i padroni di casa accorciano le distanze, portandosi sul 3-4. Al 15° arriva però la svolta della partita, punizione per il Verona C5, Fahmi chiama lo schema, scambia con Benaddi e realizza il gol del 3-5. Da qui in poi è un crescendo dei GialloBlu che al 29° si portano sul risultato di 3-8 con gol di Capitan Foscaro. I padroni di casa realizzano all´ultimo minuto il loro quarto gol su tiro libero.

Nota positiva per il Verona C5, il rientro in campo di Martini, che dopo un lungo infortunio è tornato a giocare.

L´ultima giornata vedrà i Ragazzi del Verona C5 incontrare in casa i pari età del Rossano, partita che dal punto di vista della classifica avrà poco da dire visto che il secondo posto in classifica è al sicuro. Mentre sarà importante per prepararsi al meglio per i Play Off.

Complimenti Ragazzi e avanti così


Risultato finale:

Virtus Castelfranco V. - Verona C5 4-8

Verona C5:
Di Dato D., Dal Maso L., Finco E., Bellini R., Foscaro G., Pigna M., Benaddi I., El Bourlhaiti A., Fahmi M., Martini D.


Reti:

Primo Tempo: 20° Fahmi, 24° Pigna

Secondo Tempo: 6°-18° El Bourlhaiti, 7° Benaddi, 15°-20° Fahmi , 29° Foscaro