Pesante sconfitta nella 7a giornata

30-10-2017 18:02 -


Battuta d´arresto piuttosto pesante per il Verona calcio a 5 in questa 7ª giornata di campionato.

La gara inizia nel verso giusto, con il gol di Monchera dopo un bellissimo assist di Carone. Col passare dei minuti il ritmo si fa sempre più alto e il Montecchio aumenta via via la pressione, sfiorando il gol in più occasioni e colpendo il palo per ben due volte nel giro di pochi minuti.
Gli ospiti riescono poi a concretizzare le occasioni create, e in men che non si dica ribaltano la situazione e si portano in vantaggio. Le formazioni vanno così al riposo sull´1-2.
Nel secondo tempo il Montecchio mette in campo ottime idee di gioco e una buona intensità, dimostrandosi una squadra attrezzata e pronta a capitalizzare ogni situazione (come l´espulsione per somma d´ammonizioni del nostro Giorgio Dalla Valle). La formazione vicentina crea molto, capitalizzando buona parte delle occasioni e chiudendo la gara sul punteggio di 1-6.

Giusto tributare i dovuti complimenti al Montecchio per l´ottima gara disputata. Dalla nostra parte sarà importante reagire e restare uniti per rialzare la testa e cogliere un insegnamento anche da questa sconfitta.

FORZA VERONA!